Una serata all’insegna dello sport e dell’amicizia quella svoltasi venerdi sera a Aci Bonaccorsi , presso Casa Dodo’, a tal proposito è d’obbligo un caro ringraziamento a Emilia Lo Grasso e Germana Bellone per la squisita ospitalità. Una serata che ha messo in mostra l’ottimo lavoro svolto nell’allestimento di un poster certamente competitivo , La squadra di Tremestieri etneo ,la più antica della sicilia , cercherà di riconquistare la serie nazionale.
Durante la serata , è stata presentata la nuova stagione che si appresta a vivere la società del presidente Tomaselli , dirigenza, staff e rosa impegnate nella prossima season, con un’attenzione particolare a tutti gli sponsor che sostengono la squadra per questa nuova avventura.
“Una stagione che sara’ possibile realizzare soprattutto grazie all’appoggio e all’impegno del Comune di Tremestieri , che ha inviato attraverso il presidente un messaggio d’augurio del Sindaco dott. Santi Rando che non è potuto intervenire per sopraggiunti eventi. È grazie a questa amministrazione che ha protetto e tutelato lo sport a Tremestieri garantendo l’utilizzo degli impianti e nei limiti del possibile evitando chiusure forzate.