IL TEAM

La nostra società e  dal 1963 sinonimo di pallavolo per tutta la provincia di Catania. Dopo l’esperienza in Serie B, l’avventura riparte da Tremestieri Etneo, rincorrendo il grande sogno di riportare il volley agli antichi splendori, quello dei palazzetti gremiti e delle famiglie sui gradoni.
Più che una squadra di pallavolo o una società sportiva, ci piace considerare la Csain Città di Tremestieri Etneo come una grande famiglia dove ognuno ha bisogno dell’altro. Soprattutto su quel quadrato “9×9” dove, quando si vince o si perde, lo si fa sempre tutti insieme.
Abbiamo una forte etica dello sport ed una grande responsabilità sociale. Proprio per questo puntiamo sui giovani del nostro territorio, trasmettendo loro ciò in cui crediamo e tutto l’amore nei confronti di questo incredibile gioco.

IL NOSTRO CAMPIONATO

Csain Città di Tremestieri Etneo è un progetto di crescita agonistica, economica e di immagine.
Promuoviamo la pallavolo non solo come sport ma anche come momento di aggregazione, diventando punto di riferimento per tantissime persone del territorio che condividono con noi valori fondamentali come lealtà e solidarietà.
Una scelta fondamentale per sostenere il campionato di Serie C – in cui giochiamo attualmente dopo l’esperienza in B – nonché tutti i campionati giovanili sia maschili che femminili che intendiamo portare avanti per dare ai nostri ragazzi la possibilità di crescere, sia professionalmente che umanamente.